giovedì, 25 Aprile 2024

Parte Amadeus Selling Platform Connect, piattaforma di prenotazione per adv

Arriva Amadeus Selling Platform Connect, la nuova piattaforma di prenotazione costruita a misura delle necessità e delle esigenze degli agenti di viaggio. Amadeus Selling Platform Connect è l’unica soluzione di prenotazione completamente web based. È accessibile da qualsiasi browser (Google Chrome Firefox, Safari, Internet Explorer), da qualunque computer (Pc o Mac) ed è certificata sui sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS.

Non richiede installazione né aggiornamenti e automaticamente rende disponibile la versione più aggiornata. Inoltre, la semplice visualizzazione grafica consente anche agli utilizzatori meno esperti di gestire la biglietteria in maniera semplice e veloce. Il passaggio da modalità criptica a grafica (e viceversa) è immediato, con un evidente risparmio dei tempi lavorativi, assicurati anche dalla facilità di profilazione del cliente e delle sue preferenze di viaggio, che vengono memorizzate dal sistema. In criptico, nuove modalità di interazione con la pagina dei comandi (speed mode) semplificano ulteriormente il compito degli agenti.

Non ultimo, la nuova interfaccia grafica diversifica le fonti di revenues, grazie alla vendita di servizi ancillari. Semplificando, infatti l’accesso ad un ampio catalogo di servizi accessori e rendendone molto intuitivo il processo di prenotazione (completabile in pochi passaggi) si rende più ricca l’esperienza dei clienti e più remunerativa l’attività dell’agenzia.

Amadeus, partner tecnologico del settore globale dei viaggi e del turismo, è impegnato ad aiutare le agenzie a superare le sfide del business, continuando a fornire soluzioni integrate, innovative e all’avanguardia, oltre ad offrire un supporto di consulenza basato sulla notevole esperienza. Amadeus 4 anni fa ha avviato un progetto internazionale per comprendere i bisogni delle agenzie di viaggi, raccogliendo interviste e feedback daclienti di 23 nazioni. Un progetto che è sfociato nella soluzione tecnologica di nuova generazione denominata appunto Amadeus Selling Platform Connect.

News Correlate