mercoledì, 3 Marzo 2021

A un mese dalla scomparsa Fiavet ricorda Fiaschietti

Era alla guida di Fiavet Trentino e presidente nazionale di Fiavet Servizi

Carlo Fiaschetti ci ha lasciato. Con la sua prematura e traumatica dipartita scompare un collega cui tutti noi eravamo legati da un sincero affetto e da una forte stima per il dirigente oculato e per l’imprenditore illuminato. Presidente regionale della Fiavet Trentino e Presidente Nazionale della Fiavet Servizi ha sempre lavorato con passione singolare e ammirevole, preoccupandosi sempre del rapporto umano con i colleghi associati che ha fatto prevalere valorizzando costantemente i momenti unitari rispetto a quelli che potevano dividere.
Galantuomo nei rapporti con gli altri ha sempre considerato il momento associativo l’occasione più alta per la creazione di una forza commerciale, capace di difendere gli interessi delle imprese associate senza tradire quelli dei consumatori e dei clienti.
Nella sua carriera associativa ha meritatamente raggiunto alti livelli di responsabilità e di stima che oggi, la sua mancanza viene pesantemente sentita da tutta la categoria. La Fiavet lo ricorda come esempio di uomo saggio e di dirigente illuminato e lo indica a tutti per imperitura memoria.

News Correlate