venerdì, 22 Novembre 2024

A metà tra casa e hotel, a Roma sbarca onefinestay

Dopo Londra, New York, Parigi e Los Angeles, onefinestay approda a Roma dove, dopo un’attenta selezione delle case, lancerà in marzo il servizio di prenotazione mentre si potrà iniziare a soggiornare in queste case di lusso a partire da giugno. 

onefinestay risponde alle esigenze di un mercato dell’ospitalità sempre più esigente, che ricerca il calore di una casa anche in vacanza, senza rinunciare alle coccole di un hotel. Circa il 70% di chi attualmente sceglie questa innovativa idea di soggiorno, a metà tra casa e hotel, viaggia per piacere e decide di fermarsi in media una settimana.

onefinestay è l’unica compagnia a gestire ogni aspetto dell’accoglienza degli ospiti in abitazioni private, prima visitando e scegliendo ogni singola casa, poi gestendo in toto ogni aspetto della prenotazione. Un team preposto risponde alle richieste di prenotazioni, mentre, 24 ore su 24 aiuta gli ospiti a scegliere la residenza più adatta alle proprie esigenze. Gli ospiti hanno a disposizione un iPhone onefinestay, con traffico dati e chiamate locali illimitati, insieme a consigli pratici su come godersi il meglio del proprio quartiere. Prima di ogni soggiorno, un team di professionisti si occupa della pulizia e dell’allestimento degli appartamenti con soffici asciugamani, articoli da bagno e biancheria di alta qualità. onefinestay incontra e dà personalmente il benvenuto agli ospiti e resta a disposizione per l’intero soggiorno. Un’assicurazione protegge sia gli ospiti che i proprietari. Infine, onefinestay si occupa di risistemare tutto per il ritorno dei propri membri.

La scelta di Roma tra le destinazioni mondiali in cui soggiornare tramite un’esperienza onefinestay deriva da un’analisi del mercato e da un attento ascolto dei proprio ospiti che hanno confermato il desiderio di scoprire Roma partendo da una base del tutto privilegiata.

“È proprio in Italia che è nato il mio sogno di creare onefinestay e sono orgoglioso di aprire il servizio a Roma, come parte dei nostri piani di espansione in Europa – ha detto Greg Marsh, co-founder e CEO di onefinestay – Il ricco patrimonio culturale di Roma e la sua tradizione nell’ospitalità hanno reso la scelta chiara, mentre continuiamo a portare l’esperienza onefinestay agli ospiti e ai proprietari di case in tutto il mondo”.

News Correlate