venerdì, 29 Marzo 2024

Arriva anche in Italia l’app per prenotare hotel last minute

Roma 2° in Europa ad aprile su HotelTonight. Nella penisola copre Roma, Firenze e ora pure Milano

Dopo Roma e Firenze, anche Milano si aggiunge alle destinazioni italiani coperte da HotelTonight, l'applicazione per la prenotazione di alberghi last minute. Complessivamente l'app copre ora più di 100 destinazioni a livello mondiale in cui sarà possibile prenotare hotel giorno su giorno tramite il proprio dispositivo mobile a prezzi vantaggiosi e in meno di 10 secondi.  
Disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android, HotelTonight permette di prenotare in 4 semplici mosse una stanza per la sera stessa scegliendo tra una selezione dei migliori hotel disponibili. L'applicazione offre tutti i giorni da mezzogiorno alle 2 di mattina (ora locale), tre proposte per prenotare un albergo last minute.  
Lanciato nel 2011 negli Stati Uniti, l'app conta già più di 5 milioni di utenti. A poco più di un mese dal lancio delle prime due città italiane, Roma si posiziona seconda a livello europeo per il numero di prenotazioni su HotelTonight nel mese di aprile, mentre Firenze è stata la città europea con la percentuale di crescita maggiore mese su mese in aprile.  
Come parte della strategia di sviluppo a livello europeo, HotelTonight ha annunciato inoltre la nomina di Luca Parducci come Country Manager per l'Italia. 

News Correlate