giovedì, 14 Novembre 2024

Ecco i migliori ostelli per HostelBookers

Assegnati i Premi all’Eccellenza in diverse categorie di ostelli

HostelBookers ha premiato le strutture low cost che si sono distinte per la loro qualità ed i servizi offerti durante il 2011. In ogni continente sono stati premiati i migliori ostelli ed i migliori hotel economici suddivisi in 13 differenti categorie: le 3 migliori strutture per chi viaggia 'solo', le migliori per 'coppie', quelle che offrono la 'migliore atmosfera', le migliori tra quelle inaugurate durante il 2011 e le migliori per 'convenienza'. Tutte le strutture premiate sono state recensite da almeno 25 ospiti ed hanno ricevuto un certo numero di prenotazioni durante il 2011.
Nella categoria delle migliori 3 strutture troviamo il Grand Hostel Berlin di Berlino con una valutazione del 95.5%. A Cracovia Greg&Tom ha totalizzato una valutazione del 97.8% mentre una delle cose migliori di Travellers House (98.6%) è la posizione, in pieno centro a Lisbona.
Tra gli hotel economici a Venezia, Hotel Riviera, grazie ad una valutazione  del 92.8%, si aggiudica il premio convenienza di Hostelbookers.
In altre categorie: Deco Hostel a Cracovia è stato premiato come miglior 'ostello per famiglie' mentre Generator Hostel Copenaghen ha ricevuto il premio come migliore struttura tra le 'nuove entrate'. Tra i 'migliori hotel economici', oltre al già citato Hotel Riviera di Venezia, c'è anche lo Stelios Place a Santorini e Little Town a Praga.

News Correlate