Italcamel ha deciso di dedicare il 2014 al prodotto ‘made in Italy’ per soddisfare le richieste dell’incoming e della domanda interna.
“Rinforziamo sia la qualità sia la quantità del prodotto contrattualizzato nel Belpaese – spiega Simona Gagliazzo, e-business sales manager – In particolare aumentiamo del 20% le strutture, inserendo una linea nuova: gli agriturismi e le vacanze in strutture country”.
Sono un centinaio di agriturismi prenotabili sul sistema online di Italcamel e sono distribuiti principalmente in Toscana, Umbria, Langhe e Monferrato (Piemonte).
“Territori d’eccellenza d’Italia per le quali la domanda cresce continuamente – continua la manager – Questo prodotto è molto apprezzato e stiamo già vedendo i primi risultati in termini di vendite con partenze nel 2014”.
Inoltre, il portafoglio vede il rafforzamento delle destinazioni principali come Roma, Venezia, Firenze e Milano. Infine, il TO ha selezionato nuovi hotel nelle città minori e nelle destinazioni leisure, con trattamenti e servizi che vanno al di là del solo pernottamento.
”Parliamo della zona dei laghi e del mare, in particolare Liguria e Versilia, naturalmente la Riviera Adriatica dove Italcamel nasce, e il balneare del Sud”, conclude Gagliazzo.