sabato, 20 Aprile 2024

Only-apartments lancia sito più user-friendly tagliato su misura dell’utente

Opera da oltre dieci anni come intermediario tra proprietari e clienti con appartamenti in 109 paesi in tutto il mondo. Si tratta di Only-apartments che può contare su una piattaforma disponibile in 25 lingue e, grazie a informazioni affidabili e dettagliate, ha superato il milione di notti prenotate. Ma l'azienda spagnola non si accontenta e presenta un nuovo sito ancora più user-friendly e ricco di servizi.
In pratica, il nuovo portale consente la segmentazione del mercato per destinazioni. E' possibile quindi visualizzare le mete e gli appartamenti più adatti a seconda della posizione dell'utente. Quando si accede alla homepage di Only-apartments viene offerta una selezione di appartamenti e destinazioni specifiche in base alle caratteristiche della nazionalità del cliente.
In questo modo, l'azienda è stata anche in grado di migliorare i filtri di ricerca in modo che sia possibile trovare facilmente l'appartamento ideale, in base alla variazione stagionale e alle proprie preferenze.
Inoltre, il nuovo sito rafforza la presenza della "mappa", in modo che gli utenti possano identificare l'appartamento prescelto in base al quartiere dove si trova o alle caratteristiche di destinazione. In questo modo è possibile prenotare direttamente dalla mappa stessa, senza dover abbandonare i risultati della ricerca. Il sito, ottimizzato per display di qualsiasi dimensione, consente di beneficiare di queste novità da tutti i dispositivi mobili. Non solo: per essere sicuro della propria scelta, l'utente può comparare gli appartamenti anche in base ai commenti e alle opinioni degli altri viaggiatori. Il sistema di prenotazione è semplice da gestire e si ottiene una conferma immediata della prenotazione.
"Per tutti noi – ha sottolineato Alón Eldar, ceo di Only-apartments – la priorità è sempre stata soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Ecco perché abbiamo mantenuto il nostro servizio clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per fornire tutto il supporto necessario in qualsiasi momento".
Oltre a queste caratteristiche, c'è anche la gestione del time-sharing: Only-apartments diventa l'unico sito che affitta appartamenti a breve termine agendo come intermediario tra il proprietario e il cliente nell'offerta di qualsiasi tipo di abitazione, come singoli appartamenti, interi palazzi, ville e house boat.

News Correlate