Al via la partnership tra Starwood Hotels & Resorts e Uber che offre ai soci di Starwood Preferred Guest che viaggiano con Uber l’opportunità di guadagnare gli ambiti Starpoints durante gli spostamenti effettuati con Uber in qualsiasi località del mondo.
“Questa nuova partnership con Uber accelera la corsa verso i premi per nostri soci SPG. Si tratta semplicemente di un altro modo con cui Starwood combina ‘high tech’ e ‘high touch’ per trasformare l’esperienza di viaggio dei nostri ospiti – ha spiegato Adam Aron, ceo di Starwood Hotels & Resorts – per Starwood la collaborazione con un pioniere innovativo e avanzato come Uber è fonte di estrema soddisfazione, perché è davvero incredibile constatare come Uber abbia rivoluzionato in meglio i trasporti”.
A tutti i soci SPG sarà attribuito uno Starpoint per ogni dollaro speso per i passaggi con Uber durante il soggiorno. La partnership è disponibile in tutti i mercati in cui opera Uber, inclusi gli Stati Uniti, la Cina, il Brasile e l’Europa.