giovedì, 19 Dicembre 2024

eDreams risponde al sondaggio di Ryanair: azioni denigratorie e diffamatorie

Riceviamo e pubblichiamo la nota di eDreams Odigeo in merito al sondaggio sulle OTA condotto da Ryanair (leggi qui la news) .

“Le azioni denigratorie e le dichiarazioni diffamatorie di Ryanair contro i concorrenti evidenziano ancora una volta le ragioni per cui le autorità antitrust stanno indagando su di loro. Questo comportamento aggressivo e prepotente è semplicemente un tentativo di distogliere l’attenzione dalle loro stesse pratiche abusive, inclusa la violazione dei diritti dei consumatori, per cui stanno
ricevendo multe storiche dalle autorità europee. Come nei casi precedenti, il cosiddetto sondaggio di oggi manca di qualsiasi metodologia credibile e si limita a selezionare esempi fuorvianti. Ryanair, già condannata per diffamazione dei nostri marchi, ha recentemente visto definire le sue dichiarazioni contro le agenzie di viaggio come una campagna diffamatoria dalle autorità antitrust. Inoltre, Prime non riguarda solo i voli; è una piattaforma di abbonamento che fornisce una vasta gamma di vantaggi su prodotti di viaggio, inclusi hotel e noleggio auto. Nonostante i tentativi di Ryanair di limitare la scelta dei consumatori, continueremo a dare priorità alla scelta dei clienti e a lavorare per garantire un mercato equo per i consumatori”, ha dichiarato un portavoce di eDreams Odigeo.

 

News Correlate