giovedì, 25 Aprile 2024

Discover Filippine: ecco la prima app in italiano dedicata all’arcipelago

È ora disponibile la prima app in italiano interamente dedicata all’arcipelago filippino. ‘Discover Filippine’ è stata realizzata da Latitudes in collaborazione con Philippines Department of Tourism, si tratta di una guida interattiva utilizzabile tramite Tablet e Smartphone e scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store. Con questa smart guide ricca di contenuti video, musicali e gallerie fotografiche potrete andare alla scoperta delle bellezze di questo incredibile arcipelago. Discover Filippine è una vera e propria guida in cui potrete trovare informazioni e approfondimenti di ogni genere.

In particolare, è suddivisa in 4 sezioni principali: Le Isole, Diving e sport acquatici, Natura e parchi, Lifestyle cultura e cibo. Gli utenti potranno scoprire le 7.107 isole che formano l’arcipelago come la grande isola di Luzon nel nord del paese con la capitale Manila e le Risaie di Banaue Patrimonio dell’Unesco; più a sud Palawan e le sue spiagge paradisiache; Boracay, la regina della movida filippina, e tutte le altre isole con suggerimenti sulle spiagge più belle e sulle esperienze assolutamente da provare.

Gli amanti delle attività outdoor e dello sport troveranno un’ampia e ricca proposta per vivere sulle isole una vacanza attiva. Trionfano le attività acquatiche, dallo snorkeling, al surf, alle immersioni, ma non solo! Le Filippine sono ricche di aree protette, perfette per attività da fare completamente immersi nella natura. Sono tante anche le usanze e le tradizioni folcloristiche che animano l’arcipelago durante tutto l’anno, e che mostrano il lato più autentico e pittoresco del Paese del sorriso.

News Correlate