venerdì, 26 Aprile 2024

A Sabre il World Travel Award come migliore GDS/CRS al mondo

Travelocity premiato per il sito e Michelle Meluso “Personalita’ dell’anno”

Sabre, societa’ di distribuzione servizi per l’industria turistica, ha vinto per il dodicesimo anno consecutivo il World Travel Award per il miglior sistema GDS/CRS del mondo, in occasione del World Travel Market di Londra. Travelocity, per l’ottavo anno consecutivo, si è invece aggiudicato il premio per il miglior sito internet al mondo per i viaggi. Inoltre, Michelle Peluso, presidente e Chief executive officer di Travelocity, e’ stata nominata “Internet Travel Personality of the Year”.
I World Travel Awards sono nati nel 1993 come riconoscimenti per le migliori aziende dell’industria turistica mondiale. Quest’anno la votazione ha coinvolto oltre 150 mila agenti di viaggio appartenenti a oltre 80 mila agenzie.
John Stow, presidente di Sabre Travel Network, e Michelle Peluso hanno mostrato soddisfazione per i premi ottenuti dalle loro aziende.
“Dalla prima edizione del World Travel Awards nel 1993 ad oggi – ha dichiarato Graham Cooke, President del World Travel Awards – abbiamo assistito ad una costante evoluzione e aumento della competizione nel mondo del turismo. Sebbene il 2005 sia stato caratterizzato da eventi quali gli uragani e l’innalzamento del prezzo del petrolio, le aziende vincitrici hanno continuato ad operare, dimostrando di essere punti di riferimento in aree quali il customer service, le tecnologie e l’offerta di nuovi prodotti”.

News Correlate