venerdì, 26 Aprile 2024

Al via il Grand Tour di Turismo Torino

Roadshow nei centri del nord fino al 16 ottobre per promuovere la destinazione olimpica

Dal 12 settembre fino al 16 ottobre Turismo Torino è in viaggio nei principali centri commerciali del centro nord per proporre al pubblico la destinazione olimpica Torino.

Nell’ottica di rendere più incisiva la promozione della città e della sua Area Metropolitana e del Monferrato, Turismo Torino ha messo in campo, in collaborazione con la Camera di Commercio di Alessandria e la camera di commercio di Torino, un tour promozionale in alcune città italiane.
Una sinergia per promuovere più capillarmente Torino e le sue eccellenze sul mercato italiano e diffonderne il brand di città turistica oltre che trasmettere la conoscenza del territorio del Monferrato come nuova meta di viaggio.
Non solo promozione della destinazione turistica, ma occasione per i gruppi alberghieri e i tour operator di illustrare le novità dei prodotti e servizi turistici ad una platea attenta a ricevere informazioni turistiche. Turismo Torino, quindi intraprenderà, anche quest’anno, la campagna promozionale nei centri commerciali dal 12 settembre al 16 ottobre. Un colorato stand e personale specializzato accoglieranno tutti coloro che desiderino ricevere maggiori informazioni o scoprire Torino e il Monferrato. Con in più la possibilità di vincere uno dei 30 week-end messi in palio con modalità gratta e vinci.
L’esperienza nella promozione turistica attraverso i roadshow di Turismo Torino ha messo in luce che il rapporto, il coinvolgimento diretto con i privati fa sorgere aspettative di incontro e propositi di promozione immediata ed efficace che negli ultimi anni hanno dato ottimi risultati con l’incremento dei flussi turistici verso la destinazione Torino.
LE TAPPE DEL ROADSHOW:
12 – 17 settembre – Mestre (Valecenter) – Vicenza (Le Piramidi)
19 – 24 settembre Mantova (La Favorita) – Brescia (Le porte Franche)
26 settembre – 1 ottobre Bologna (Vialarga) – Modena (I portali)
3 – 8 ottobre Roma – (I Granai)
10 – 16 ottobre Genova (Fiumara)

News Correlate