martedì, 25 Giugno 2024

Autunno in viaggio con Best Western

Con “Autumn in Italy” e “Break d’Autunno” tariffe a 40 e 33 euro a notte

Viaggiare attraverso il Bel Paese, scoprendo le bellezze naturali, le città d’arte oppure le località termali, sarà ancora più semplice quest’autunno, grazie alle promozioni “Autumn in Italy” e “Break d’Autunno” di Best Western, che offre tariffe speciali in oltre 60 alberghi partecipanti su tutto il territorio italiano.
La promozioni si articolano su diverse fasce di prezzo a seconda della durata del soggiorno, della destinazione e del periodo autunnale scelto. “Autumn in Italy”, infatti, con tariffe a partire da 40 euro per persona per notte, è valida tutti i giorni dal 1 ottobre al 12 dicembre 2005, mentre “Break d’Autunno” durante i ponti di Ognissanti e dell’Immacolata, a partire da 33 euro per persona per notte, con soggiorno minimo di due notti.
Inoltre, per brindare alle bellezze del territorio italiano, e assaporare i piatti tipici della bella Italia, prenotando la promozione “Autumn in Italy” Best Western regala una bottiglia di vino locale al momento dell’arrivo e suggerisce di assaporare una cena tipica in un ristorante consigliato, dove disponibile, che può essere richiesta direttamente al momento della prenotazione.
Roma, Genova, Venezia, le variopinte colline della Toscana, famose in autunno per la vendemmia e il vino novello, l’incanto del Lago Maggiore di Como e di Garda, le innevate cime montuose, sono solo alcune delle numerose località che nel prossimo autunno aspettano solo di essere visitate. Per conoscere l’elenco completo degli alberghi che aderiscono alle promozioni, è possibile consultare il sito www.bestwestern.it

News Correlate