giovedì, 28 Marzo 2024

Charme&Relax, San Valentino nel cuore del Mugello

La festa degli innamorati nella mediovale Locanda Senio

Un San Valentino dal sapore antico, trasportati in atmosfere di altri tempi tra coccole, profumo di torta appena sfornata e tisane rilassanti. I vicoli di Palazzuolo sul Senio, antico borgo del Mugello, in Toscana, eletto “villaggio ideale dove vivere è bello”, conducono in una dimensione lontana dal quotidiano.
Ed è qui che sorge la Locanda Senio, dove celebrare San Valentino può trasformarsi in un momento particolarmente romantico: una suite, un brindisi davanti al camino acceso, l’uso esclusivo della zona benessere, circondati e immersi in questo angolo di Toscana ferma nel tempo, come in una fiaba medioevale, da scoprire passeggiando o decidendo di regalarsi una corsa in calesse.
L’offerta comprende due pernottamenti in trattamento di mezza pensione, suite con camino a legna, bottiglia di spumante e cesto di benvenuto, uso esclusivo del centro benessere con idromassaggio e bagno turco, una degustazione di vino e olio, una cena di San Valentino con abbinamento vini.
Il pacchetto “Coccole & Relax – San Valentino 2004 (arrivo venerdì 13 Febbraio e partenza domenica 15 Febbraio, 3 giorni e 2 notti in trattamento di mezza pensione, suite) costa 230 Euro a persona. E’ possibile scegliere anche il pacchetto “Coccole & Relax – San Valentino 2004 (arrivo sabato 14 Febbraio e partenza domenica 15 Febbraio, 2 giorni e 1 notte in trattamento di mezza pensione, suite).

News Correlate