lunedì, 17 Giugno 2024

Eurotravel entra in Operatori locali di MySabre

Da oggi tutti i servizi sono prenotabili sul portale

Sabre Travel Network annuncia che da oggi l’intera offerta di Eurotravel sarà visibile e prenotabile, da tutte le agenzie Sabre connected, attraverso l’area Operatori Locali del portale MySabre.
Utilizzando una normale connessione ed un browser di ultima generazione, da MySabre è possibile accedere in tempo reale a tutti i servizi messi a disposizione dal tour operator.
“Nei nostri 20 anni di attività abbiamo già fatto viaggiare oltre 2 milioni di persone e con l’ingresso in Operatori Locali avremo la possibilità di garantire la massima visibilità al nostro prodotto e di renderlo immediatamente acquistabile dalle 3.000 agenzie Sabre connected”, ha affermato Angelo Benin, Amministratore Delegato di Eurotravel. “La nostra filosofia è semplice ma importante e si fonda su una sola parola chiave: Qualità. E proprio per la qualità dei prodotti, delle tecnologie, del servizio di assistenza che abbiamo ritenuto Sabre il partner ideale per una distribuzione di qualità”.
“Siamo estremamente soddisfatti di poter offrire alle nostre agenzie la possibilità di prenotare l’intera offerta di Eurotravel”, ha dichiarato Roberto Grande, Direttore per l’Italia di Sabre Travel Network. “Operatori Locali si conferma un elemento fondamentale della nostra strategia di arricchimento di contenuti non-air, anche non tradizionali, ma anche un forte valore aggiunto per i nostri clienti, come ad esempio i servizi assicurativi. Il tutto attraverso una tecnologia user friendly capace di snellire il lavoro degli agenti di viaggio attraverso la visualizzazione e la prenotazione dei singoli operatori all’interno di un’unica piattaforma e senza alcuna interruzione tra un’operazione e l’altra. ”
Le agenzie di viaggi hanno, inoltre, a disposizione un servizio di reportistica per l’analisi dei dati relativi alle transazioni eseguite con tutti gli operatori presenti in MySabre. I dati possono quindi essere esportati sul proprio computer per successive elaborazioni.

News Correlate