giovedì, 25 Aprile 2024

Expedia aumenta le commissioni per le Adv

Dal primo aprile salgono al 10%. Più di 300 le agenzie fidelizzate

Expedia.it, sito numero uno in Italia per le prenotazioni di hotel online, guarda con interesse al mondo degli agenti di viaggi e aumenta la commissione sulle prenotazioni di alberghi a Tariffe Speciali Expedia effettuate attraverso il sito.
“In un momento in cui le commissioni per gli agenti di viaggi scendono, Expedia adotta una politica premiante – spiega Adriano Meloni, Country Manager per l’Italia di Expedia. – Dal 1° aprile la percentuale sugli hotel a Tariffa Speciale Expedia salirà al 10% in un’ottica di consolidamento delle relazioni con le agenzie e di rafforzamento della nostra presenza sul mercato”.
Lanciato in Italia nel settembre 2001, oggi Expedia è il punto di riferimento per pianificare soggiorni e prenotare hotel in tutto il mondo. Con un’offerta di 55.000 alberghi in destinazioni nazionali e internazionali, Expedia si distingue per qualità, sicurezza e convenienza: un’offerta completa, informazioni e mappe dettagliate sulle strutture, certezza di disponibilità, facilità di prenotazione e pagamento, oltre a prezzi competitivi.
“Sono circa 300 le agenzie di viaggi che oggi prenotano attraverso il sito di Expedia.it – aggiunge Meloni – e riteniamo che l’aumento delle commissioni possa creare nuove sinergie tra Expedia e gli agenti di viaggi, dando nuovo impulso alle prenotazioni di hotel sul Web.”
Per aderire al Programma Speciale Agenzie di Expedia, è sufficiente richiedere la documentazione via e-mail a [email protected] e iscriversi al programma.
Oltre alle interessanti commissioni, Expedia offre alle agenzie servizi efficienti: un database dell’offerta costantemente aggiornato, conferma immediata delle disponibilità e della prenotazione, massima sicurezza nella gestione della transazione e un servizio di assistenza gratuito tramite call center.

News Correlate