domenica, 19 Maggio 2024

Framon Hotel, alla Bit tutte le novità 2005

Nel progetto d’espansione la gestione di nuove strutture (Padova,Roma,Palermo,Costiera Amalfinata)

Framon Hotel Group sarà presente anche quest’anno, dal 12 al 15 febbraio 2005, alla Borsa Internazionale del Turismo.
Visti i successi delle scorse edizioni, quest’anno la presenza di Framon si rafforzerà, diversificandosi fra lo stand Framon Hotel Group (N. E 11 Padiglione 16/1) e lo spazio personalizzato (N. 27 Padiglione 16/2), nella nuova area espositiva “workshop”, dove avrà luogo il Bit Focus Incentive, dedicato all’Incentive House ed al mercato dei Meeting e dei Congressi.
Framon ha già realizzato molti progetti anticipati nel corso della scorsa edizione, sia in termini economici sia in termini di completamento sul territorio: l’aumento del fatturato del 14,3% rispetto al 2003; il potenziamento della Forza Vendite su scala nazionale; la presenza del nuovo partner di rappresentanza cinese; l’acquisizione di un albergo a Milano, il Grand Hotel Verdi; le aperture in due destinazioni uniche, con l’inaugurazione del Resort Baglio Oneto di Marsala e del Grand Hotel Bristol di Rapallo.
Le novità 2005: il programma di fidelizzazione Framon; la gestione di nuove strutture alberghiere in città di rilievo, a Padova, con il Grand Hotel Mantegna nel 2006, a Roma, con il Framon Hotel Giustiniano che aprirà nel primo semestre 2007, a Palermo ed altri luoghi esclusivi, come la Costiera Amalfitana, con il Grand Hotel Convento di Amalfi, che sarà pronto nel 2007.

News Correlate