mercoledì, 17 Luglio 2024

Galileo Hotelclub ha superato quota 1.000 agenzie

Annunciati i risultati a 6 mesi dal lancio del nuovo servizio

Galileo Italia ha annunciato i risultati della nuova soluzione Galileo HotelClub: a 6 mesi dal lancio italiano, già sono più di 1.000 le agenzie che hanno aderito al sistema creato da Galileo per estendere al trade il valore ed i vantaggi a 360° offerti dalle sinergie globali Cendant TDS.
La TDS (Travel Distribution Services) Division di Cendant – di cui fa parte anche Galileo – dispone infatti di un eccezionale potere di negoziazione ed acquisto nei confronti delle imprese ricettive di tutto il mondo, grazie all’enorme quantità di transazioni realizzate da Cendant attraverso i suoi vari canali di vendita, operativi in tutti i continenti. Attraverso Galileo HotelClub, anche le agenzie di viaggio possono accedere alle speciali tariffe negoziate da TDS con oltre 10.000 strutture alberghiere selezionate su 1.200 destinazioni in tutto il mondo. Gli agenti possono così offrire ai loro clienti un prodotto unico, altamente competitivo e redditizio.
Spiega Jerome Moisan, direttore sviluppo business e marketing Galileo Italia: “Oggi le imprese di viaggio hanno capito che non possono più permettersi di basare il loro business soltanto sulla biglietteria aerea: le adv devono – e possono – puntare su nuove ed indispensabili fonti di profitto, come quelle garantite dal prodotto alberghiero. Ma per fare ciò con successo occorre il potere contrattuale che può avere soltanto un Gruppo internazionale del livello di Cendant. Questo spiega il successo italiano di Galileo HotelClub: entrare nel club consente realmente di rivitalizzare il proprio business”.
Le agenzie partner Galileo HotelClub hanno la piena libertà di decidere la percentuale di commissione su ciascuna vendita alberghiera realizzata attraverso il sistema: le tariffe nettissime a loro disposizione consentono di proporre al cliente un prezzo finale molto competitivo e riservarsi allo stesso tempo un significativo margine di guadagno. L’efficienza tecnologica del sistema – e la grande facilità d’uso – permettono inoltre di realizzare ulteriori risparmi sui costi operativi: la transazione avviene completamente online, senza bisogno di telefonate o fax – e senza problemi di fusi orari.
L’utilizzo di Galileo HotelClub è completamente gratuito, senza alcun canone né alcun costo di registrazione.

News Correlate