venerdì, 29 Marzo 2024

Gardaland lancia il casting di fine stagione

Fino all’11 settembre i visitatori verranno selezionati per le prossime campagne promozionli

GARDALAND, per “finire in bellezza” la stagione estiva, ha deciso di dare la possibilità ai propri visitatori di diventare testimonial delle prossime campagne pubblicitarie del Parco n° 1 d’Italia, recentemente giudicato dal prestigioso mensile americano “Forbes” come una delle massime espressioni mondiali del divertimento .
Nella settimana dal 5 all’11 settembre scatterà, infatti, l’operazione “Gardaland Casting 2006” riservata a tutti gli ospiti presenti all’interno del Parco. Uomini e donne, teenager e adulti, nonni e bambini, alti e bassi …. nessuno escluso, potranno recarsi allo stand “Gardaland Casting 2006” e compilare la scheda di partecipazione alla quale andranno allegate un massimo di due fotografie personali (che i partecipanti dovranno portare con sé). I selezionati saranno poi contattati direttamente dalla direzione marketing e comunicazione del Parco. Il desk del “Gardaland Casting 2006” sarà posizionato nell’Area Souk e sarà aperto tutti i giorni dal 5 all’11 settembre, dalle ore 14.00 alle 20.00.
Già una giornata a Gardaland permette ai visitatori di essere non solo degli spettatori ma dei veri e propri protagonisti del divertimento, grazie alla capacità di coinvolgimento delle attrazioni, degli spettacoli e dei prestigiosi artisti – provenienti dalle migliori scuole dello spettacolo mondiale – che lavorano nel Parco.
Con l’operazione “Gardaland casting 2006” gli ospiti del parco avranno ancora di più la possibilità di essere protagonisti ed aspirare a diventare testimonial delle campagne pubblicitarie 2006. Il divertente incarico sarà quello di diventare gli interpreti degli spot pubblicitari e dei servizi fotografici che verranno realizzati per le future iniziative promozionali di Gardaland.
Una ulteriore buona occasione per visitare il Parco ed emozionarsi con le suo nuove attrazioni – come SEQUOIA ADVENTURE l’unico roller coaster “lento” mai installato in un parco divertimenti – o i suoi nuovi spettacoli come “La Leggenda del Dragone” – il grande show con 16 artisti provenienti della grande scuola del Circo cinese di Henan che si alternano in una serie di incredibili acrobazie, salti mortali e contorsionismi – oppure “Fire: il tempio ritrovato”, il grandioso spettacolo di mezzanotte ricco di raggi laser, fuochi d’artificio e altri incredibili effetti speciali.
Fino a domenica 11 settembre, il Parco effettua apertura prolungata dalle 9.00 fino a mezzanotte.

News Correlate