martedì, 23 Aprile 2024

Il Rome Cavalieri Hilton, apre la scuola di cucina per i bambini

L’appuntamento durante il consueto brunch domenicale

Il Rome Cavalieri Hilton amplia la sua offerta di intrattenimento dedicato ai piccoli con “La scuola di pasticceria”, che si svolgerà ogni domenica, durante i brunch.Gli animatori dell’Hotel, in collaborazione con il ristorante il Giardino dell’Uliveto, hanno pensato di dedicare ai piccoli affezionati clienti un divertente spazio, in cui possano usare la loro vitalità e creatività nel preparare dolci colorati e appetitosi.
Questo angolo così speciale di baby-intrattenimento premierà chi vorrà cimentarsi nella preparazione di dolci e torte, avvalendosi dei consigli e della supervisione dei maestri pasticceri dell’Hotel.
Per i piccoli ospiti, ancora una occasione in più, oltre ai giochi, ai cartoni animati e alle gare canore, per trascorrere una domenica mattina diversa e molto, molto dolce.
Il brunch domenicale è divenuto nel corso degli anni un indirizzo di eccellenza nell’offerta culinaria e di svago per le famiglie, o per chi vuole godersi una domenica speciale di relax e piacere, immersi nel verde del parco mediterraneo privato dell’albergo.

News Correlate