giovedì, 28 Marzo 2024

Le novità Valtur alla MediBit 2004

Archiviata con +43% di fatturato l’estate siciliana, Valtur presenta le nuove proposte per l’inverno

Valtur, leader italiano dei Villaggi vacanza, sarà presente anche quest’anno ad una delle manifestazioni più attese nel panorama turistico italiano, la MediBit 2004, che si terrà a Palermo dall’1 al 3 ottobre, per presentare le tante proposte per l’Inverno 2004/2005.
I risultati ottenuti da Valtur nel corso dell’estate 2004 sono stati in Sicilia estremamente positivi, con un incremento del 43% del fatturato prodotto dalle Agenzie di Viaggi locali. Ottime inoltre le performance delle destinazioni siciliane, anche come prodotti incentive e presso il mercato estero.
L’inverno Valtur offre poi tante destinazioni a chi anche in questa stagione desidera il mare per le proprie vacanze: i Villaggi Paradise di Kihaad e Mahureva alle Maldive e Le Flamboyant a Mauritius, quelli Classic di Agadir in Marocco, Sinai Grand Resort a Sharm el Sheikh e Varadero a Cuba, ed infine quello Energy di Los Corales a Cuba.
Mete diversissime, tutte accomunate dall’inconfondibile stile Valtur, e rese ancor più attraenti dai numerosi Benefit (il Prenota Prima Valtur Italia ed Estero, Fiori d’Arancio, Over 60, Vacanza Lunga…) Una vacanza che ad ogni età offre la propria dimensione: da soli o in coppia, con gli amici o con la famiglia, si può scegliere il giusto mix di relax, divertimento, romanticismo, sport e cultura.
Energy, Paradise o Classic: a ciascuno il proprio Villaggio Valtur, da scegliere con l’aiuto della nuova, curatissima brochure Valtur “Inverno 2004/2005”.

News Correlate