martedì, 30 Aprile 2024

Meridiana cerca aspiranti Assistenti di volo

I curriculum entro il 15 agosto., La selezione entro il 15 settembre

Meridiana ricerca aspiranti assistenti di volo, un’opportunità che periodicamente la Compagnia offre a ragazzi fra i 20 e 25 anni che vogliano intraprendere una professione stimolante e ricca di interessanti opportunità.
Il profilo richiesto corrisponde a persone che sappiano accogliere ogni singolo passeggero come un gradito ospite e che condividano la missione aziendale di servizio al cliente.
I pre-requisiti base sono un’altezza minima richiesta di 165 cm per le donne e di 175 cm per gli uomini, essere in possesso di una cultura generale (diploma o laurea), parlare un ottimo inglese, avere una figura proporzionata, un aspetto gradevole e curato e modi cortesi, buone capacità natatorie e infine disponibilità al trasferimento.
Questi i riferimenti per proporre la propria candidatura: inviare, a mezzo posta prioritaria, curriculum vitae, 2 fotografie (primo piano e figura intera), autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 675/96) al seguente indirizzo:
Meridiana S.p.A.
Direzione Risorse Umane (rif. AAVV)
Centro Direzionale Aeroporto Costa Smeralda
07026 OLBIA (SS)
o all’indirizzo di posta elettronica:
[email protected]
con rif. AA.VV
Il curriculum, completo di foto e dati richiesti, dovrà pervenire entro il 15 Agosto 2003.
Il reclutamento si concluderà, improrogabilmente entro il 15 Settembre 2003 ed i candidati che dovessero essere ammessi alle selezioni saranno contattati direttamente dalla Compagnia. Chi supererà le selezioni avrà l’opportunità di seguire un corso di preparazione gratuito, interamente svolto da Istruttori della Compagnia e conseguire, dopo aver superato tutti gli esami previsti, il brevetto di Assistente di Volo riconosciuto dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.

News Correlate