mercoledì, 24 Aprile 2024

Ostiensis Viaggi Network, il Last minute è on the beach

Per il terzo anno consecutivo l’agenzia di viaggi va in spiaggia

L’estate comincia in anticipo per Ostiensis Viaggi Network. Dal 4 giugno, e fino al 31 agosto, riapre i battenti “Last Minute on the Beach”, la prima agenzia di viaggio direttamente sulla spiaggia, un’iniziativa che festeggia la sua terza edizione e si avvia a ripetere il grande successo ottenuto da Ostiensis Viaggi lo scorso anno.
“Dopo il successo riscosso nella passata stagione – commenta Giampiero Gualandri, Presidente Ostiensis Viaggi Network – Abbiamo deciso di riproporre l’iniziativa, lavorando quest’anno su una formula ancora più efficace. Oltre alla postazione “Last Minute On the Beach” dello scorso anno sulla spiaggia di Capocotta, presso il “MECS Village” (che aprirà l’11 giugno), frequentato da un target giovanile, quest’estate saremo presenti con una postazione anche presso il famoso stabilimento “Peppino a Mare” di Ostia, che ha una clientela diversificata e più adulta. Crediamo che la scelta di promuovere i viaggi sulla spiaggia sia strategica, specialmente in alta stagione, ed è un sistema innovativo per pubblicizzare i nostri prodotti e le nostre destinazioni in modo più incisivo e capillare. Il cliente potrà finalizzare l’acquisto del viaggio direttamente dal proprio lettino.”
I punti Ostiensis”On the beach” saranno aperti tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 18:30, sabato e domenica inclusi: il personale addetto alla promozione sarà posizionato in una caratteristica “capanna sul mare”, e sarà dotato di un computer e un collegamento ADSL. Tramite il dj e i ragazzi dell’animazione degli stabilimenti, lo staff divulgherà e promuoverà in tempo reale le migliori offerte last minute firmate Ostiensis Viaggi relative a tutte le destinazioni su cui lavora il gruppo Ostiensis, dall’Europa ai Caraibi, il Sud America, fino agli Usa.
Oltre ai dettagli sulle proposte di viaggio che più li interessano, i clienti potranno ricevere informazioni complete sull’offerta turistica del litorale laziale, con notizie sul calendario di eventi e manifestazioni culturali e sulle strutture alberghiere disponibili: “Con questa iniziativa ci proponiamo di sopperire alle croniche mancanze istituzionali in materia di assistenza turistica – commenta ancora Gualandri – Siamo noi a fornire informazioni e consigli ai turisti, per permettere loro di godere al meglio delle bellezze e della cultura del territorio di Ostia.”

News Correlate