giovedì, 28 Marzo 2024

Per il Perù campagna pubblicitaria come un trailer

Ancora una volta Machu Picchu viene presentato quale elemento simbolo del Paese

Ha un formato innovativo, che richiama il trailer cinematografico, la nuova campagna pubblicitaria "Perù, Impero dei Tesori Nascosti" volta ad accattivare, emozionare e attrarre il turista straniero perché scelga il Perù quale meta delle proprie vacanze.
"Non guardare il film, vivilo tu in prima persona" è il pay off dello spot realizzato dall'agenzia John Walter Th ompson e dalla casa di produzione Patria. Strategica anche la decisione di Promperú di continuare ad utilizzare Machu Picchu quale elemento simbolo del Paese (e della campagna) e presentare il resto delle attrazioni, tra cui Puno, Cusco, l'Amazzonia, Kuélap, Lambayeque, Trujillo, Piura, Tumbes, Arequipa, Loreto, Ica e Lima.
Con questa campagna pubblicitaria internazionale, inoltre, si intende rafforzare ancora ulteriormente  il messaggio che il Perù ha un'eccellente infrastruttura alberghiera, con resort confortevoli di lusso, servizi esclusivi e moderni rivolti ad un viaggiatore esigente, senza mai dimenticare il passato e la storia, su cui tutto si basa.
Particolare attenzione verrà anche rivolta alla promozione della destinazione quale meta ideale per viaggi di nozze, nel segno del lusso e dell'esclusività, focus principali delle azioni di promozione previste sul nostro mercato per la prossima stagione, senza dimenticare i segmenti natura e cultura che completano l'offerta turistica del Paese.
La campagna verrà presentata in anteprima alla prossima edizione di TTG Incontri, giovedì 17 ottobre a Rimini.

News Correlate