mercoledì, 17 Luglio 2024

Vela Turismo, oltre 20 mila alberghi prenotabili sul nuovo sito

Particolarmente convenienti i 4-5 stelle, con riduzioni del 30-40%

Da diversi anni VELA TURISMO è tra gli esclusivisti per l’Italia di una delle migliori piattaforme a livello mondiale nel campo della prenotazione alberghiera, da oggi messa a disposizione delle agenzie di viaggio italiane attraverso il sito www.velatour.it, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.
Un servizio utilissimo e, soprattutto, di aiuto immediato per agenzie e addetti al booking.
Tramite Vel@worldnet, gli agenti di viaggio avranno accesso a decine di migliaia di camere alberghiere di diverse categorie, da 1 a 5 stelle, distribuite in tutto il mondo e commercializzate a prezzi decisamente concorrenziali rispetto alle rack rate ufficiali.
Vel@worldnet è riservato esclusivamente alle agenzie di viaggio che, una volta accreditatesi, riceveranno password e login con cui entrare nell’area riservata, potranno controllare la disponibilità alberghiera sulla base delle esigenze dei propri clienti ed effettuare la prenotazione. Una volta chiusa la pratica, all’agente verrà inviata via e-mail, entro 24 ore, la conferma di prenotazione (che riporterà le quote in dettaglio e le spese apertura pratica di 15 euro) e, a seguire, il voucher.
Interessante sottolineare che, oltre alle prenotazioni alberghiere, contattando gli operatori di Vela via e-mail o telefonicamente, si potranno prenotare anche trasferimenti, visite, escursioni e appartamenti nelle principali città del mondo.
Enrico Monari, titolare dell’operatore di Asti, che quest’anno festeggia i 30 anni di attività, spiega il meccanismo del servizio VEL@WORLDNET: “In realtà è molto semplice. VELA ha un contratto con un service che annualmente compra, dalle principali catene alberghiere internazionali, a tariffe molto basse, letteralmente migliaia di overnights in tutto il mondo. Si tratta di tariffe altamente competitive; soprattutto nei 4 e 5 stelle le differenze sono più evidenti, tanto da raggiungere fino al 30-40% in meno rispetto alle rack rate ufficiali degli hotel. Il meccanismo di prenotazione è, da oggi, immediato – spiega Monari – l’agenzia si collega al sito, entra nella sezione vel@worldnet, controlla la disponibilità, prenota e in una giornata riceve la conferma “.
Il nuovo sito di Vela è un reale strumento di lavoro, facile e immediato nell’utilizzo: propone una selezione di itinerari “scelti per voi”, permette di scaricare velocemente tutti i cataloghi in formato PDF, illustra in maniera chiara quote e servizi e presenta lo staff dell’operatore con la relativa suddivisione per aree geografiche in maniera da conoscere gli interlocutori corrette per le diverse destinazioni richieste.

News Correlate