venerdì, 19 Aprile 2024

Go Surf lancia i nuovi programmi 2020 per chi cerca l’onda perfetta

Go Surf, brand della famiglia Go World, pensato per gli appassionati di surf e kite-surf annuncia la nuova programmazione 2020 con una collezione di viaggi per gli amanti delle onde. Per i surfisti esperti, imperdibile la proposta Maldive: Andaaran Select Hudhuranfushi (8g/7n da 3.640 euro voli esclusi) che include la sistemazione in Lohis Villa con trattamento all inclusive, un Lohis Surf Pass con uscite illimitate, 2 trasferimenti in barca agli spot giornalmente, guide professioniste, escursioni di pesca e 30 minuti di massaggio alla schiena.

Per chi, invece, desidera seguire un corso per principianti o per surfisti di livello medio, il tour operator suggerisce il programma Bali e Lombock (7g/6n da 550 euro voli esclusi) per scoprire la zona di Seminyak a Bali, paradiso per i sufer e Selong a Lombock.

Per chi ama il kite surf, ecco il nuovo viaggio Marocco Kite Surf (8g/7n da 770 euro voli esclusi) a Dakhla, nel Sud del Marocco, una città del Sahara Occidentale situata su una grande penisola che si affaccia su una laguna di acqua piatta battuta dal vento.

Per i kite – surfer più esperti Kite Surf a Diego Suarez (8g/7n a 1.390 euro voli inclusi) è ideale per scoprire una delle destinazioni principali per il kite surf in Madagascar. Sakalava spot è, infatti, accessibile a tutti, ideale per imparare e migliorare la propria tecnica in assoluta sicurezza.

www.gosurf.info

News Correlate