mercoledì, 24 Aprile 2024

7 nuove destinazioni nel catalogo ‘Viaggi Nozze’ di Amo il Mondo

Aria di novità nella programmazione di Amo il Mondo, TO tailor made di casa Uvet, che arricchisce la sua offerta con alcune novità che diversificano il prodotto e un nuovo catalogo dedicato agli Honeymooners.
Il lavoro di scouting sul prodotto di Amo il Mondo non ha conosciuto battute d’arresto neanche durante i mesi della pandemia, e ha permesso all’operatore tailor made, per questa fine estate ’22, di lanciare 7 nuove destinazioni.
“La sensibilità di chi, da sempre, lavora al fianco delle agenzie di viaggio, come Amo il Mondo – afferma Beppe Pellegrino, DG di Uvet Viaggi Turismo – serve a soddisfare, e a volte anticipare, le esigenze del trade. L’obiettivo è quello di intercettare i desiderata di un’utenza desiderosa di vivere una vacanza lontana dalle rotte più classiche e dai tour di impostazione tradizionale. Nelle prossime settimane – continua il Manager – Amo il Mondo lancerà dunque, 7 nuove mete e altrettanti tour: India, Giordania, Corea, Islanda, Israele, Laos, Algeria. Per valorizzare al meglio le novità, frutto di un grande lavoro di squadra, supporteremo strategicamente il lancio con un piano articolato e impattante di azioni che conta una campagna social e cover Facebook dedicata, un pieghevole, webinar tematici, banner, Dem e offerte promozionali”.
“Oltre alle 7 novità di prodotto, abbiamo elaborato un nuovo catalogo viaggi di nozze, che continua ad essere il target più importante per Amo il Mondo – commenta Roberto Servetti, Direttore Prodotto di Amo il Mondo – nel quale abbiamo riassunte le più belle proposte di tour per gli sposi. Tra quelle più caratteristiche il tour del Laos in treno veloce, per ammirare risaie e la foresta pluviale da un altro punto di vista, la visita della Giordania che include il pernottamento nel deserto sotto le stelle, una interessante proposta con visita a Los Angeles e Isole Fiji con una crociera culturale alla scoperta delle genti e delle tradizioni del Pacifico e, infine, un molto apprezzato itinerario fra Bali, Java e Kura Kura”.
Oltre le novità già citate, confermata e rinnovata la programmazione delle altre destinazioni. A fianco agli Stati Uniti, Canada, Messico, Caraibi sempre molto richieste Kenya e Tanzania, Sudafrica e Namibia e le sempre verdi Seychelles, Mauritius, Maldive, Madagascar e Sri Lanka oltre alle intramontabili Thailandia, Indonesia, Malesia, Indocina, Indonesia fino l’Australia, la Nuova Zelanda, la Polinesia, le Fiji e le Cook.

 

News Correlate