domenica, 22 Dicembre 2024

Al via ‘Ci vediamo da te’, il roadshow di Guiness Travel

Guiness Travel  lancia la 3^ edizione del suo roadshow, ‘Ci vediamo da te’, forte del successo delle precedenti edizioni e confermando il suo impegno a mantenere una connessione diretta e costante con il Trade. Il Roadshow 2024-2025 sarà un vero e proprio ‘Giro d’Italia’, che si articolerà in 60 tappe da nord a sud (isole comprese), abbracciando tanto i capoluoghi quanto le città di provincia, in un’ottica di prossimità e supporto alle agenzie di viaggio locali.

Il nome del roadshow esprime chiaramente la filosofia di Guiness: non solo avvicinarsi fisicamente alle diverse realtà territoriali, ma anche intercettare le specifiche esigenze delle agenzie, ascoltandone le necessità e offrendo soluzioni di qualità. Questa strategia conferma l’attenzione del TO verso una comunicazione ‘one-to-one’, rafforzando il legame di fiducia costruito nel corso degli anni con il canale agenziale.

Non mancherà il main sponsor di questa terza edizione, Allianz, che illustrerà i suoi prodotti assicurativi per il settore turistico e l’esclusiva polizza dedicata all’operatore. Tra i partner presenti ci sarà anche Emirates, con un focus sui suoi servizi di eccellenza, evidenziando il valore aggiunto per i viaggiatori che scelgono Guiness.

Il roadshow si svolgerà da novembre 2024 fino a maggio 2025. Durante ogni tappa, alla quale parteciperanno i promoter delle singole regioni e il direttore commerciale Maurizio Gaggianesi, saranno presentati nuovi itinerari, il format di viaggio ‘Highlights’ – studiato per unire la massima qualità con una durata ridotta e tariffe più competitive – e i nuovi cataloghi monografici che includono viaggi e destinazioni su
scala globale. Inoltre, il tour operator illustrerà le nuove strategie commerciali, le opportunità promozionali per il cliente finale e le iniziative a supporto del canale agenziale.

“Il roadshow ‘Ci vediamo da te’ rappresenta una tappa fondamentale nel nostro percorso di crescita e consolidamento nel mercato italiano – dice Gaggianesi – “Crediamo fermamente nella forza del rapporto diretto con le agenzie di viaggio e nella capacità di offrire soluzioni mirate per ciascuna realtà territoriale. Il successo delle scorse edizioni ci ha dimostrato che il Trade apprezza questo tipo di approccio, e per noi è essenziale continuare su questa strada, portando innovazione e qualità, anche grazie alla collaborazione con Allianz”.

News Correlate