martedì, 30 Aprile 2024

Albatravel, un Mare Italia dall’offerta ampia e flessibile

Albatravel si prepara alla stagione estiva  rafforzando di successo dello scorso anno, quella della massima flessibilità su un prodotto che classicamente rientra nell’orbita di vendita delle adv.
Nella sezione ‘Mare’ dedicata della piattaforma albatravel.com, ampia è la scelta tra oltre 215 località con un forte focus su tutta l’ara del Mediterraneo con la Spagna, la Grecia, Malta, la Croazia, la Francia, il Portogallo, la Slovenia e, ovviamente, grande la presenza di mare-Italia con 4 mila hotel dislocati solo lungo le spiagge e località marine.

Si va dalla Sardegna alla Puglia, la Sicilia, la Calabria, L’Emilia Romagna, la Liguria, la Toscana, l’Abruzzo, la Campania, le Marche, il Lazio. Prevista anche una sezione lago.

L’offerta non si ferma solo all’Europa, ma si arricchisce di destinazioni oltre il Mediterraneo, con Paesi come gli Emirati Arabi, Aruba, i Caraibi e le mete più belle dell’Oceano Indiano.

 “Ormai anche il classico prodotto mare  – commenta Fabio Giangrande, dc Albatravel – è rientrato nella vendita online e per questo ha dovuto adeguarsi alla richiesta del mercato della rete che chiede il massimo della flessibilità in termini di minimum stay e di prenotazione sotto data. Ovvio che anche Albatravel abbia allineato la sua offerta di prodotto a una domanda così disomogenea e mutevole.

In effetti, già dallo scorso anno abbiamo organizzato tutta la nostra offerta mare sulla nostra piattaforma in funzione della massima flessibilità, quindi con nessun vincolo di soggiorno settimanale e possibilità di cancellazione della prenotazione anche sotto data senza penali. E quest’anno abbiamo rinforzato ancor di più questa politica commerciale. A questa totale flessibilità poi si aggiunge, e in ciò siamo sicuri di essere più competitivi della rete, il vantaggio dei nostri prezzi estremamente contenuti che riusciamo a quotare grazie anche alla contrattazione diretta con molte delle strutture che proponiamo alle adv, di cui 1500 solo in Italia”.

 

 

News Correlate