giovedì, 18 Aprile 2024

Alpitour, al via contest per vincere biglietti per il Pala Alpitour

Alpitour lancia una nuova iniziativa attraverso la sua pagina Facebook: un contest per vincere due biglietti per gli eventi del Pala Alpitour. Fino al 10 maggio tra tutti coloro che parteciperanno al concorso attraverso il social network, verranno estratti 2 fortunati partecipanti che potranno assistere gratuitamente agli spettacoli in programma al Pala Alpitour, ex Parcolimpico, il più grosso impianto indoor costruito per i Giochi di Torino 2006.

Si tratta di spettacoli in cui i protagonisti sono personaggi e musicisti di grande  fama, alcuni recenti, altri dal sapore più vintage. In programmazione ci saranno:

La pagina Facebook di Alpitour, con i suoi 34.500 fan, è un canale molto frequentato e partecipato da un pubblico che vuole rimanere costantemente aggiornato sulle iniziative e i progetti firmati Alpitour, immaginando e sognando la prossima vacanza  da organizzare.

 “Questa iniziativa rappresenta una conferma della centralità che intendiamo  dare alla comunicazione social – dice Elena Usilla, responsabile CRM & Social  Media Gruppo Alpitour – in un’ottica di costante interazione con le nostre community  di fan e cercando di esplorare anche nuovi territori che possano andare incontro alle  loro passioni”. 

News Correlate