America World compie 10 anni. Attualmente nelle adv è in distribuzione il nuovo catalogo di 116 pagine con oltre 100 proposte tra tour e soluzioni fly & drive negli Usa e si completa con 30 isole caraibiche da sogno e 200 soluzioni mare.
Tra le novità il TO propone a partire dall’1 aprile, la quota di iscrizione a soli 30 euro a persona per i documenti elettronici inviati via mail, mentre la quota resta a 85 euro per i documenti di viaggio via corriere.
Punto di forza dell’operatore sono i Bus Tour, ovvero una raccolta di viaggi creati sulla base dell’esperienza acquisita negli anni. Spiccano due tour con accompagnatore dall’Italia, ‘Le grandi Città’ e ‘I Grandi Parchi’, entrambi di 15g/13n e naturalmente la sezione dedicata agli Italian Package, ovvero itinerari in autopullman da 5 a 17 giorni con accompagnatore. Per questa soluzione, America World propone la formula Prenota Prima, con uno sconto di 100 euro per camera per chi prenota, almeno 45 giorni prima della partenza, un viaggio Italian Package, con volo a/r dall’Italia. Gli itinerari sono a partenza garantita per minimo 2 partecipanti. Segue la sezione dedicata ai Multilingual Tour.
Ampliata la sezione dedicata ai Self Drive, con 30 itinerari tra cui alcuni nuovi come quelli proposti in Texas e in Lousiana. Punto di forza è il prezzo conveniente, così come la conferma di prenotazione immediata e la ricca documentazione di viaggio, molto apprezzata da chi parte per un viaggio self drive negli States. Per questa formula, America World continua la partnership con Terrapass, corrispondente locale, che prevede la compensazione al 100% del carbonio per tutti i self drive.
Più spazio anche a chi vuole girare gli Usa a bordo delle due ruote. Segue la parte dedicata al noleggio auto e noleggio camper per chi desidera un viaggio in libertà.
La sezione hotel vede oltre 10.000 soluzioni alberghiere nelle principali città degli Stati Uniti. Nuovi hotel anche a New York. Hotel per tutti i gusti a Boston, Washington, Miami, San Francisco, Los Angeles, Las Vegas.
Altra parte del catalogo è dedicata ai Parchi Nazionali. Seguono le soluzioni Qexperience nei Ranch, con soggiorni in puro stile cowboy. Anche nell’edizione 2012, l’operatore ripropone il Glamping, il camping glamour con sistemazioni in tende di lusso con maggiordomo. Ampliata la sezione sulle estensioni mare. Consistente le proposte di soggiorni ai Caraibi, ma anche la Riviera Maya messicana, la Bassa California, le isole Hawaii e la Polinesia. Il catalogo chiude con le proposte di crociere ai Caraibi in partenza da Miami con Carnival.
Tags:america world