venerdì, 26 Aprile 2024

Australia, Pacifico e Polinesia Francese nell’app ‘World Wide’ di Naar

È pronta la nuova cover dedicata ad Australia, Pacifico e Polinesia Francese all’interno dell’app ‘World Wide’ targata Naar TO. 

“Oltre alla normale programmazione presente sul nostro sito internet sull’applicazione abbiamo voluto inserire ed evidenziare alcune delle esperienze uniche che è possibile vivere nella vastissima Australia – commenta Patrizia Cigaina, Product Manager della destinazione -Innanzitutto la sezione ‘Indigenous Tours’ con una serie di proposte che mettono i clienti a stretto contatto con la cultura aborigena”.

‘Australia No Worries’ suggerisce soluzioni ai giovani che vanno in Australia con il ‘Working Holiday Visa’, ovvero speciali pacchetti che li aiuteranno con la burocrazia locale al loro arrivo e una serie di tour in ostelli e campeggi per esplorare al meglio questo grande Paese.

Fra tutti gli itinerari proposti, all’interno dell’app, il TO ha deciso di soffermarsi su 3 tour locali: ‘Outback to the Sea’, un viaggio di 4g/3n nel South Australia, con pernottamenti tende; ‘Wild Australia – Great Ocean Road’, con il miglior ‘Wildlife Conservation operator’ al mondo per il 2014 per scoprire la natura ed i panorami più belli dello stato di Victoria; ‘Ghan & Outback Opal Experience’, un tour esclusivo che abbina il treno Ghan alla città fantasma di Coober Pedy, capitale mondiale degli opali.

“Come sistemazioni suggeriamo infine una serie di residenze, lussuosi campi tendati e lodge, oltre ad alcune soluzioni in posti unici al mondo come il Monkey Mia Dolphin Resort sulla spiaggia dove arrivano i delfini, il Kooljaman, il campo tendato nella penisola di Cape Leveque o il Prairie Hotel di Parachilna, località dell’Outback del South Australia che conta solo 8 abitanti – aggiunge Cigaina – Per romantici soggiorni e viaggi di nozze proponiamo invece i migliori resort ed hotel delle Isole Cook e Fiji, dove suggeriamo anche crociere nell’arcipelago delle Mamanucas e Yasawa, oltre ad una crociera culturale fra isole e villaggi più sperduti. Come alternativa, da non sottovalutare la Nuova Caledonia che, oltre a soggiorni su spiagge bianchissime e deserte, propone itinerari self drive tra la natura selvaggia della Grande Terre”.

Sempre su ‘World Wide’, video ed immagini completano il ‘racconto’ di questi luoghi.

“Per quanto riguarda la Polinesia Francese all’interno dell’app sveliamo tutti i segreti di questa meta da sogno, ideale per i viaggi di nozze”, dice Giampaolo Milani, Product Manager – A livello di prodotto segnaliamo in particolare l’offerta di sistemazioni basata sulle più importanti catene alberghiere e pensioni, e le originali crociere in catamarano”.

Inoltre, sull’app è già possibile consultare i contenuti relativi ad ‘Africa’, ‘Oceano Indiano’, ‘Emirati Arabi’, ‘Caraibi”, “Messico’, ‘India’, ‘Iran’, ‘Israele’, ‘Giordania’, ‘Oman’ e ‘Sì, lo voglio (speciale nozze)’ . Entro l’inizio del prossimo autunno l’app sarà completa di tutte le destinazioni mancanti, compresi gli Stati Uniti, meta sulla quale Naar è da sempre specialista.

‘World Wide’ è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store per iPad e iPhone e da Google Play per Tablet e Smartphone Android. www.naar.com

News Correlate