Si è conclusa ieri la convention commerciale del Gruppo Blu Holding svoltasi al Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh. Oltre 300 gli agenti di Bluvacanze e Vivere&Viaggiare che, insieme al top management dell'azienda e a tutti gli area manager, sono partiti da Milano, Verona e Roma con voli speciali Neos. Durante la 3 giorni di convention molti i momenti conviviali ma spazio anche giornate di lavoro per la presentazione delle attività e delle iniziative commerciali, retail, marketing e comunicazione del Gruppo. La convention ha visto anche la partecipazione dell'Egyptian Tourist Authority, che ha portato il suo saluto e le sue novità.
"Abbiamo fortemente voluto organizzare questo momento, per noi così importante, in Egitto – dice Marco Ficarra, ad Blu Holding – per dimostrare ai nostri agenti la totale sicurezza della destinazione e per assicurare al paese egiziano la nostra collaborazione e il nostro assoluto interesse a riportare a regime le vendite. La presenza dell'Egyptian Tourist Authority ha rappresentato per noi una grande opportunità e ha certamente dato ulteriore spinta alla nostra 3 giorni a Sharm".
"Nonostante il ritardo nelle vendite sulle destinazioni Egitto e Tunisia – spiega Pino Costanzo, dg del TO – la divisione leisure del Gruppo registra un +2% nel prenotato per l'estate rispetto allo scorso anno, con un recupero legato in particolare alle destinazioni del medio raggio, Canarie, Baleari e Grecia".