martedì, 16 Aprile 2024

Bravo Net-HP Vacanze, un app porta ‘i mai visti’ su mobile

Consentirà di avere a portata di mano le informazioni per organizzare vacanza

Le offerte del portale www.imaivisti.it, sviluppato da Bravo Net e HP Vacanze, sono consultabili anche su Iphone, IPad e sugli smartphone. È l’ultima novità lanciata dai network per rispondere alle esigenze degli utenti che utilizzano sempre di più i dispositivi mobili per informarsi ed effettuare ricerche.
Le nuove applicazioni ‘I mai visti’ per Android e per iPhone e iPad sono scaricabili gratuitamente attraverso i link sull’homepage del sito imaivisti.it da Google Play e dall’App Store di Apple.
L’utente può arrivare al sito direttamente da quello dell’adv, se questa ha integrato il relativo banner realizzato dal network ad hoc per i website delle agenzie.
Gli utenti possono trovare pacchetti vacanza e crociere dei principali TO italiani, informarsi sulla destinazione del viaggio, le date di partenza e rientro, il tutto con prezzi vantaggiosi e sempre aggiornati in tempo reale. Inoltre, si possono aggiungere nei Preferiti le offerte che più interessano, inviarle via mail o condividerle su Facebook e Twitter. Il sito consente di cercare l’adv di viaggi Bravo Net e HPVacanze più vicina, visualizzandone l’indirizzo sulla mappa, per recarsi a prenotare la loro vacanza.

 

News Correlate