martedì, 23 Aprile 2024

Cambio look per Turisanda: nuovo logo, catalogo e sito web

Turisanda, brand del turismo fin dal 1924, apre alle vendite della nuova programmazione, consolidando e potenziando il proprio posizionamento verso il target dei viaggiatori alla ricerca di esperienze dal respiro internazionale. Tutto questo si concretizza rinnovando logo, catalogo e sito web.

“Turisanda è il marchio più longevo del turismo italiano; in questi anni ha collezionato una lunga tradizione di prodotti, destinazioni e tanti clienti accomunati dalla voglia di viaggiare all’insegna della qualità e dell’attenzione al servizio. Finalmente abbiamo potuto dedicare a questo brand, che rappresenta la storia del nostro settore, un importante investimento finalizzato al rinnovamento e allo sviluppo, senza dimenticarne le origini, ma con lo sguardo orientato al futuro per arrivare ad un’ampia ma selezionata programmazione, perfetto connubio tra modernità e tradizione” ha dichiarato Luca Battifora, CEO Hotelplan Turisanda.

I Turisanda Club si rivolgono a un segmento di clientela esigente ed eterogeneo, viaggiatori alla ricerca di qualità e personalizzazione del servizio. Le strutture di pregio, selezionate da Turisanda, sono ubicate sulle più belle spiagge della destinazione dove sorgono, quali Maldive, Zanzibar, Kenya, Berenice e Sharm el Sheikh. I Turisanda Resort sono dedicati ad un target di turisti interessati alla cultura e alla scoperta del Paese dove soggiornano, composto da coppie, single e famiglie; questa linea racchiude un’offerta di strutture alberghiere 4 e 5 stelle nelle seguenti destinazioni: Maldive, Mauritius, Tanzania, Zanzibar, Messico, Santo Domingo, Cuba e Emirati Arabi. Il catalogo sarà distribuito nelle agenzie a novembre, ma l’anteprima é già consultabile online.

News Correlate