sabato, 27 Febbraio 2021

Carrani Tours inaugura l’alta stagione all’ITB di Berlino

Carrani Tours si prepara all’ITB di Berlino, in agenda tra il 7 e l’8 marzo. Ospite allo stand 305 di Gray Line, hall 9, il DMC italiano ha intenzione di varare l’alta stagione, dal Semi-Private Tour ai Musei Vaticani fino al Fantasia Italia-Spagna, per condividerla con partner storici e nuovi contatti. L’obiettivo è superare gli straordinari numeri del 2017 e il suo complessivo 15% di aumento del fatturato.

“Il segreto è sempre la qualità – spiega la GM Chiara Gigliotti – perciò abbiamo lavorato su molti fronti. Due nuovi dipartimenti realizzano le offerte su misura per FIT e per gruppi, Premium Traveller e Groups, mentre continuiamo a dedicare grandissima attenzione e a rinnovare i nostri tour e itinerari core. Un viaggio organizzato infatti non deve risultare mai un prodotto standard: dev’essere sempre un regalo per i nostri ospiti in termini tempo, qualità e selezione delle esperienze, dalle attività food al sightseeing”.

I nuovi prodotti di punta sono quindi tutti assaggi di capolavori, valorizzati da un punto di vista insolito, esclusivo o di particolare comfort. Le visite guidate Semi-Private ai Musei Vaticani, di cui Carrani continua a essere Official Partner, per esempio, raccolgono piccoli gruppi di massimo undici persone, per rendere accessibili visite altamente customizzate anche a clienti non su misura. Il Colosseo si arricchisce di tour a zone ad accesso limitato quali i sotterranei e il Belvedere panoramico, mentre a Milano non può mancare la visita all’Ultima Cena di Leonardo. E se il Fantasia Mediterranean Dream porta gli ospiti dall’Italia alla Spagna, non mancano offerte green e legate all’esplorazione del territorio e del cibo locale come i Ciclo Wine Tour e Electric Bike Tour in Toscana, la Chianti Experience on a Quad e il gustoso Naples Street Food.

News Correlate