Club Med ha inaugurato ‘Belek’, il resort 4 tridenti nella regione di Antalya in Turchia. All’inaugurazione Henri Giscard d’Estaing, presidente e dg Club Med e Ertrugul Gunay, ministro turco della Cultura e del turismo.
Belek è la quarta struttura presente sul territorio turco insieme a quelle di Bodrum, Palmiye e Kemer. Il resort rappresenta la soluzione perfetta non solo per gli amanti del benessere e per gli appassionati delle attività sportive e open air, ma anche per i genitori che cercano riposo e serenità e per i loro bambini che vogliono divertirsi imparando, il tutto racchiuso da un’atmosfera accogliente e internazionale.
Belek è anche uno dei luoghi più interessanti dal punto di vista golfistico: il Likya Links Golf offre un campo di pratica di 400 m e uno dei rari percorsi links golf presenti in Europa. Il golf è solo uno degli sport che si possono praticare a Belek: le scuole di fitness, tennis, tiro con l’arco e windsurf per principianti e quelle di vela e circo per tutti i livelli completano la gamma di attività presenti. Il resort dispone anche di una spiaggia di sabbia bianca di 2,5 km, situata sul tratto di costa nota come riviera turca.
Spazio anche al benessere con una spa dotata di 3 saune di diverso tipo, 2 bagni turchi e una serie di soluzioni complementari. Inoltre, Club Med ha ideato una serie di servizi ad hoc per i bambini di tutte le età e gli adolescenti: dal Baby Club per i piccolissimi al Passworld Club per i ragazzi, i programmi Club Med sono concepiti per offrire esperienze originali per ogni fascia di età, insieme al Mini Club e al Water Park con scivoli e piscine fatti apposta per loro.
Belek è il secondo resort tra tutte le destinazioni Club Med ad offrire il soggiorno in ville private di circa 200 mq situate all’interno della struttura del resort ma con giardino privato e maggiordomo personale. Il resort è anche la location ideale per ospitare convention e business events, grazie all’anfiteatro che può contenere fino a 500 persone, a 7 diverse conference room.