venerdì, 26 Aprile 2024

Ecco ‘Egeo Euforico’, nuova Celestyal Cruise firmata ViaggiOggi

ViaggiOggi presenta la nuova Celestyal Cruise ‘Egeo Euforico’ che si aggiunge alle rotte ‘Egeo Iconico’ ed ‘Egeo Idilliaco’, e pone l’accento sulla spettacolarità delle destinazioni.

Ogni vacanza ViaggiOggi è personalizzabile e la crociera viene proposta in tre versioni da 3, 4 e 7 giorni, da combinare a piacere anche con soggiorni mare, consultando il catalogo online completo ‘Grecia Classica’. Un assaggio di vita di bordo, con l’opzione ‘Sea More’ che include oltre alla pensione completa con bevande anche le mance, le escursioni e tutte le tasse, si può provare con l’itinerario da 3 giorni: partendo da Atene si viaggia verso Santorini e Izmir per rientrare a Nauplia.

Con il tour di 4 giorni si salpa invece da Nauplia per toccare poi Creta, Rodi, Cesme e Mykonos, rientrando su Atene. Il viaggio di 7 giorni raggiunge tutte queste destinazioni, con partenza e arrivo ad Atene.

Il nome ‘Egeo Euforico’ descrive bene tanto le città e isole toccate, meraviglie assolute che trasmettono gioia di vivere e allegria. ViaggiOggi propone una full immersion nella vita e nella cultura greche, creando con ‘Celestyal Cruises’ una crociera dove sono protagonisti la musica e i balli tradizionali, e dove la cucina è ispirata ai classici piatti ellenici.

Le crociere Egeo Euforico sono in programma con partenze bisettimanali da aprile a giugno e da settembre a ottobre.

www.viaggioggi.it

www.greciaclassica.it  

News Correlate