sabato, 20 Aprile 2024

Ecco il Messico di Mistral Tour

Confermata la programmazione del vecchio catalogo con in più alcune novità

Conferme e importanti novità per la programmazione su Messico, Guatemala e Belize di Mistral Tour: il To aggiunge infatti piccoli importanti dettagli come due notti a Palenque per visitare gli inconsueti siti archeologici di Yaxchilan e Bonampak, la possibilitá di estensioni mare a Cancun e Riviera Mmaya a ogni fine tour e un nuovo itinerario per visitare il Guatemala e terminare il viaggio su una incantevole spiaggia del Belize.
"I tour più venduti – commenta Antonio D'Errico, che in Mistral Tour segue Messico, Guatemala e Belize – sono ‘Messico classico' di 11 giorni che tocca i principali siti archeologici come Palenque e Chichen Itza e città come Città del Messico e Merida. Il viaggio termina a Cancun, con possibilità di estensione balneare nel Mar dei Caraibi messicano. L'altro tour molto richiesto è ‘Aztechi e Maya' che comprende la visita di Messico e Guatemala con il sito di Tikal. Dura 15 giorni e termina anche questo a Cancun, per estensioni balneari".
L'itinerario più completo del Messico in catalogo è il ‘Grantour del Messico' di 14 giorni, della linea QExperience, che tocca tutte le principali città coloniali come Queretaro, S. Miguel Allende, Guanajuto, San Cristobal oltre ai siti archeologici. "Per l'ultima notte di fine tour a Cancun abbiamo scelto il Presidente Intercontinental, con possibilità di estendere il soggiorno per chi non ama i resort All Inclusive – aggiunge D'Errico – abbiamo inserito anche un self drive che si chiama ‘Magico Yucatan' con volo intercontinentale dall'Italia, auto e hotel. L'itinerario di 12 giorni ‘Dal Pacifico all'Atlantico' tocca città come Acapulco e Puerto Escondido, Oaxaca ed è particolarmente indicato a chi ha già visto in un precedente viaggio il Messico".
Novità è il viaggio di 9 giorni ‘Guatemala e Belize' che dopo un tour che tocca Città di Guatemala, Atitlan, Chichicastenango, Antigua e Copan Livingston e Tikal, termina a Belize City con possibilità di estensione mare.

News Correlate