venerdì, 20 Dicembre 2024

Focus sul potenziamento dello staff nell’ultimo ‘Nicolaus Camp’

È appena terminato l’ultimo incontro del ciclo di appuntamenti ‘Nicolaus Camp’, dedicati alla formazione dei Nicolaus Angels e dei resident managers che saranno impegnati per tutta la stagione estiva nei 24 Nicolaus Club in Italia e in Grecia. Questa edizione dell’evento, oltre ai 38 partecipanti, ha potuto contare sulla presenza dei capi ‘equipe’ delle società di animazione fra le più importanti e preparate nell’ambito dell’intrattenimento per villaggi turistici.

Il ciclo di incontri formativi e motivazionali è stato progettato per trasmettere ai partecipanti la filosofia di prodotto dell’operatore e il nuovo format Nicolaus Club. Nei 5 giorni dedicati all’evento, è stata data massima importanza a tutti gli aspetti dell’assistenza al cliente e all’intrattenimento di adulti e bambini, fattori che, nel corso degli anni, hanno contraddistinto i Nicolaus Club, contribuendo a renderli immediatamente riconoscibili sia dalle adv sia dalla clientela.

All’incontro hanno preso parte rappresentanti di differenti settori dell’azienda che hanno illustrato, nei minimi dettagli, come esaudire e soddisfare tutte le richieste degli ospiti nei villaggi per rendere unica la vacanza e farla ricordare in modo positivo dai clienti. 

“Con la nuova divisione villaggi, stiamo lavorando per perfezionare costantemente i processi di cura di ogni dettaglio: dalla personalizzazione dei nostri Nicolaus Club, alla formazione del personale, dalla selezione dei migliori staff per l’animazione alla cura della ristorazione. Ultimo, ma non per importanza, il servizio di assistenza sia negli aeroporti di arrivo e partenza che nel Nicolaus Club, con 2 assistenti Nicolaus Angels e i resident managers. Per il nostro ‘format’ Nicolaus Club, i resident managers sono una risorsa chiave di supporto e coordinamento con le direzioni alberghiere”, sottolinea Nino Barresi, brand manager Nicolaus Club.

News Correlate