Futura Vacanze, buona la partenza di ‘Neve’
Il TO ha già registrato un incremento del 10% grazie anche alla formula 'Ski Inclusive'


È buona la partenza del prodotto ‘Neve' di Futura Vacanze che fa registrare un incremento di circa il 10%. Questo inizio positivo è dovuto al successo riscosso dalla formula ‘Ski Inclusive' che grazie all'abbinamento soggiorno e skipass permette di proporre agli amanti della neve pacchetti particolarmente vantaggiosi. Fondamentale il ruolo giocato dalle strutture ‘Futura Special' e  ‘Futura Super' che vedono il TO coinvolto direttamente. Tra i più richiesti figurano: Family Parc Hotel Posta a San Vigilio di Marebbe, Blu Hotels Senales, Val Senales, Hotel Club Regina e Fassa a Mazzin di Fassa, Hotel Sole Alto a Marilleva, Grand Hotel Besson di Sauze d'Oulx e Hotel Piandineve al Passo del Tonale. La clientela ha dimostrato di apprezzare lo standard qualitativo e le numerose formule promozionali oltre allo Ski Inclusive.
"La stagione è iniziata positivamente. È ancora presto, naturalmente, per trarre bilanci, ma l'andamento fa prospettare un buon proseguimento. Abbiamo investito molto per costruire un prodotto articolato e vario, in particolare sui nostri Special e Super. Come ci aspettavamo, le strutture su cui abbiamo un impegno diretto stanno funzionando bene e il feed back delle agenzie è decisamente buono. Alla luce del lavoro svolto per riuscire a metterle in catalogo garantendo alla clientela particolari condizioni, questo dato ci dà molta soddisfazione", commenta Angela Saran, direttore operativo di Futura Vacanze.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social