venerdì, 19 Aprile 2024

Go World in visita agli adv con tanti nuovi regali

Go World si conferma sempre più vicina agli adv e in questi giorni con i suoi Area Manager sta consegnando loro una nuova collezione di regali. Un kit molto attuale include una visiera personalizzata, gel igienizzante per mani e mascherina con l’inconfondibile cartina antica, per sostenere i collaboratori in questo momento complesso di riaperura. Borraccia in alluminio per essere sempre più green e una chiavetta USB a bracciale che si rivela sempre utile.

“Vogliamo essere presenti e coccolare tutti gli agenti di viaggio italiani in questa fase delicata di riapertura graduale – afferma Marco Berettini, Direttore Commerciale di Go World – Con i nostri promotori siamo già attivi e stiamo visitando le agenzie in tutta sicurezza”.

Ludovico Scortichini, presidente di Go World, conferma che “l’obiettivo di questa operazione è fare visita agli agenti affinchè sentano la nostra vicinanza in questo momento di grande difficoltà. Il nostro Direttore Commerciale e i promotori portano dei regali a tutti gli agenti di viaggio, indistintamente sia ai nostri clienti che a tutti gli altri. È importante riuscire a trasmettere tutto il nostro supporto con un’attenzione particolare al valore umano e al fatto che siamo tutti parte della stessa filiera. Siamo certi che gli agenti apprezzeranno il nostro gesto di amicizia incondizionata”.

News Correlate