martedì, 18 febbraio 2020

Go World lancia la nuova piattaforma ‘GoforYou’ per gli adv

Go World lancia la nuova piattaforma GoforYou che consente agli adv la possibilità di creare in tempo reale un preventivo ad hoc. I vantaggi dell’utilizzo di GoforYou per gli adv che collaborano con Go World vanno dalla consultazione e ricerca di hotel, transfer, tour ed escursioni alla descrizione e quotazione del singolo servizio, dalla facile comparazione dei prezzi dei vari servizi proposti alla quotazione di tutti i servizi aggiuntivi desiderati oltre al calcolo automatico della commissione d’agenzia.

“Il lancio della nuova piattaforma si inserisce nell’ottica di facilitazione del lavoro di creazione dei preventivi da parte degli agenti di viaggio, specialmente in alta stagione quando i tempi di elaborazione dei preventivi non sono immediati – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – Con GoforYou l’agente di viaggio può facilmente avere un primo prezzo per tour, mini tour o di un intero programma di viaggio in autonomia e in tempo reale”.

Ad oggi GoforYou elabora tutti i servizi a terra e nei prossimi mesi sarà inserito il collegamento con Amadeus per quotare anche i voli cosi da permettere alle adv di comporre autonomamente un preventivo per un viaggio completo di tutti i servizi.

Registrarsi a Go for You è molto semplice, basta inviare una mail a support_goforyou@goworld.it indicando nome adv, telefono, referente e in brevissimo tempo verranno fornite le credenziali di accesso al sistema.

News Correlate