Goodays Tour Operator, con a capo Michele Viola e Ramon Parisi direttore commerciale Italia di HM Hotels, hanno siglato un accordo per la vendita di due destinazioni dove la catena alberghiera spagnola è presente con ben 18 strutture: Repubblica Dominicana e l’isola più grande delle Baleari, Maiorca.
“Le mete saranno raggiungibili con voli charter e di linea, già da questa primavera. L’operatore allarga e potenzia cosi il suo prodotto. Abbiamo da sempre lavorato sull’outgoing e inserire nuove destinazioni ci servirà sicuramente per recuperare i fatturati che abbiamo ridotto in questi ultimi due anni a causa delle limitazioni”, dichiara Michele Viola, direttore generale del TO.
“La partnership con Goodays servirà ad incrementare ancora di più la presenza di HM hotels nel territorio italiano. La Repubblica Dominicana è stata uno dei primi prodotti (grazie ai corridoi turistici) vendibile come lungo raggio, mentre la Spagna è nella testa degli italiani per le vacanze, da sempre. Facilmente raggiungibile e facile da vendere grazie alla sua offerta eterogenea”, dichiara Ramon Parisi di HM Hotels.