giovedì, 28 Marzo 2024

Hotelplan e Turisanda lanciano progetto ‘Honey Mooners’

Prende il via il nuovo progetto ‘Honey Mooners’ di Hotelplan e Turisanda che garantisce numerosi benefici agli sposi e agli adv. “Hotelplan – dice Roberto Franchi, Travel Development Manager – è stato il primo operatore a rivolgersi al segmento viaggi di nozze con un catalogo dedicato. Attraverso il nuovo progetto ‘Honey Mooners’ intendiamo riaffermare questa nostra identità di specialisti nel segmento, che ogni anno incrementiamo grazie al know how acquisito, alle politiche di pricing applicate e alla qualità di confezionamento dei nostri prodotti sia di lungo raggio, con Hotelplan, che di medio, con Turisanda”.

‘Honey Mooners’ è uno strumento facilmente fruibile, ideato per permettere agli adv di riuscire a individuare le proposte più indicate per viaggi di nozze, facilmente distinguibili per fascia di prezzo, stagionalità e destinazione.

Gli adv, partendo da coloro che hanno aderito al progetto ‘Dealer’, avranno a loro disposizione circa 60 proposte di viaggio, scelte tra le più rappresentative della programmazione Hotelplan e Turisanda, riassunte in schede corredate da una breve descrizione e dall’indicazione di una quota di viaggio base, un breve manuale riepilogativo delle destinazioni e una mappa della stagionalità per consigliare al meglio gli sposi.

Tra le grandi novità introdotte dal progetto ‘Honey Mooners’ di Hotelplan ci sono i buoni sconto offerti alla coppia di sposi e spendibili in un viaggio successivo con Hotelplan e Turisanda che si aggiungono agli sconti già previsti da catalogo.

L’iniziativa di Hotelplan premia tutti coloro che contribuiranno al pagamento del viaggio, tramite lista nozze: gli adv riceveranno un carnet di buoni sconto da distribuire ai partecipanti e da utilizzare per le proprie vacanze.

Gli adv, inoltre, potranno beneficeranno anche di accordi commerciali che garantiranno premi variabili in base agli obiettivi di pratiche nozze raggiunte e che garantiranno benefit anche ai banconisti che sono stati capaci di curare e finalizzare il rapporto con il cliente finale.

“I viaggi di nozze – aggiunge Franchi – hanno un peso sempre più preponderante sul fatturato e riteniamo che agevolare l’agente di viaggio nel districarsi tra la miriade di offerte proposte dai vari TO, attraverso l’utilizzo di strumenti semplici e facilmente fruibili e garantendo vantaggi commerciali che ricadono anche sull’utente finale, sia lo strumento migliore per poter crescere insieme in questo segmento”.

www.hotelplan.it 

News Correlate