venerdì, 20 Dicembre 2024

Il nuovo sito di Viaggi di Atlantide strizza l’occhio a tablet e smartphone

I Viaggi di Atlantide rinnova la veste grafica del proprio sito con funzioni più  innovative, che permetteranno una navigazione semplice ed intuitiva.

“Tra le novità più rilevanti – afferma Roberta Chizzolini, Graphics & Web Contents del TO – tutti i nostri utenti potranno navigare anche mediante un Tablet & Smartphone di ultima generazione, un passo fondamentale che aumenterà in maniera esponenziale la visibilità del nostro brand in rete. Siamo soddisfatti del lavoro svolto – prosegue – Dopo mesi di lavorazione, abbiamo pubblicato un sito in cui sono presenti moderne sezioni con un’accattivante veste grafica. Intuitivo, semplice e di facile  consultazione, siamo sicuri faciliterà il lavoro degli adv che potranno iniziare la navigazione del sito tra le vetrine delle nostre linee prodotto e la loro area riservata. Offrirà la possibilità di accedere a contenuti di assoluta novità, dalla consultazione delle proprie condizioni e/o delle promozioni commerciali riservate o alla semplice richiesta di cataloghi”.

Altra sezione molto importante è l’Area Agenzie, dedicata agli adv, è stata  rivista soprattutto nella parte relativa all’aerea riservata, oggi ancora più completa d’informazioni e di facile  utilizzo. La prenotazione online, sempre più utilizzata dagli adv, mantiene le sue peculiarità che hanno fatto in modo che la stessa venga usata oggi da oltre il 70% delle agenzie ma sono in cantiere importanti novità. 

“Inoltre, siamo in dirittura d’arrivo anche sul fronte del nuovo software gestionale Sky Line, che è quasi pronto all’esordio e che interfacciandosi direttamente con il nuovo sito permetterà agli agenti di viaggio di disporre di ulteriori vantaggi e facilitazioni che avremo modo di illustrare a breve”, conclude Chizzolini.

News Correlate