venerdì, 26 Aprile 2024

In adv c’è già l’India di Mistral Tour

Il catalogo racchiude anche proposte per Nepal, Bhutan e Ladakh

Mistral Tour ha iniziato a distribuire nelle adv il catalogo ‘India' che comprende anche Nepal, Bhutan e Ladakh. Per la prima volta l'operatore ha dedicato uno spazio agli hotel, elencando e descrivendo quelli che si distinguono particolarmente per l'estremo lusso o per il loro fascino.
Il nuovo catalogo di Mistral Tour inizia con le partenze di gruppo a date fisse con guida in italiano. Tutti i tour indicati in catalogo sono però effettuabili anche su base individuale. Nuovi alberghi sono stati selezionati per uno degli itinerari tra i più richiesti, il ‘Gran Tour, Nord, Nepal e Rajasthan' di 15 giorni, adatto a chi si reca per la prima volta in India e Nepal e che tocca Kathmandu, le città indiane del nord e il Rajasthan. Quote da 3.175 euro a persona per le partenze di novembre.
Delhi, Jaipur e Agra sono le tre città dell'India del Nord del tour ‘Triangolo d'oro', 7 giorni concentrati sulle più belle attrattive. Questo viaggio è particolarmente indicato agli sposi in viaggio di nozze perché la sua breve durata consente abbinamenti mare, per esempio a Goa. Il costo del tour è di 1.175 euro a persona, sempre in novembre. Un'altra novità è il tour ‘Mosaico Indiano, Nord e Sud' che fa parte della linea QFeel The Experience di Quality Group. Quote da 2.955 euro a persona con partenza a novembre. Nella sezione ‘I popoli delle montagne', Mistral Tour include Nepal, Bhutan e Ladakh.
‘Nepal la Valle degli Dei' è il primo itinerario che si svolge a Kathmandu, nel parco di Chitwan e Pokhara per un totale di 9 giorni. Quote da 1.995 euro in novembre e possibilità di estensione a Jomsom. In Ladakh, il TO propone il viaggio ‘Ladakh, il piccolo Tibet' di 13 giorni che tocca Delhi, Leh, la Valle di Nubra e Uletopko. Quote da 2.795 euro a persona in novembre.
‘Bhutan paese senza tempo' di 8 giorni, si svolge nel cuore del buddismo tantrico, attraverso zone incontaminate, valli e monasteri. Tocca Delhi, Thimpu, Punakha, Wangdi e Paro e costa da 2.875 euro a persona. Partenze da aprile 2011. Il catalogo si chiude con una serie di estensioni individuali per chi desidera approfondire alcune aree o tematiche e con le estensioni mare.

 

News Correlate