venerdì, 29 Marzo 2024

Kel 12: è online il nuovo sito di ‘Viaggi Avventura’

Libertà, esperienza, aggregazione sono l 3 parole chiave che riassumono il prodotto ‘Viaggi Avventura’ di Kel 12. Lanciata due anni fa, questa linea di viaggi adesso ha un nuovo sito.

I prodotti della linea ‘Viaggi Avventura’ sono pensati per una nuova tipologia di cliente, piuttosto diversa dal cliente tipo Kel 12: si tratta di 35-45enni alla ricerca di un gruppo con cui condividere esperienze nuove ed autentiche, disposti a rinunciare ad alcuni comfort per vivere in prima persona il Paese che visitano, scoprendone tradizioni, costumi, gastronomia tipica.
Il viaggiatore a cui si rivolge questa proposta desidera avere tempo libero a disposizione per personalizzare la visita di un luogo in completa autonomia, scegliendo, in base ai propri gusti e interessi, i ristoranti in cui cenare e i luoghi da visitare.

Per queste ragioni un viaggio della linea ‘Viaggi Avventure ‘è la proposta ideale per i viaggiatori refrattari all’idea tradizionale di ‘viaggio organizzato’: pur garantendo infatti la sicurezza del tour in gruppo, questo prodotto punta sulla condivisione delle esperienze e sulla convivialità e anche su costi più contenuti.
Le tariffe offerte sono ridotte perché i servizi opzionali vengono acquistati direttamente in loco, i pasti non sono compresi e i voli internazionali sono svincolati dal pacchetto, determinando un consistente abbattimento delle tariffe.

“Per Kel 12 la linea ‘Viaggi Avventura’ rappresenta una sfida, ma anche una nuova opportunità – racconta Gianluca Rubino, titolare del TO – con questa linea di prodotto non ci rivolgiamo alla nostra clientela abituale, che richiede standard molto alti e si aspetta soluzioni confortevoli e di livello pressoché ovunque, ma ad un segmento nuovo, più giovane e, se vogliamo, più avventuroso, disposto a fare qualche rinuncia per vivere appieno l’esperienza del viaggio”.

www.viaggiavventura.it 

News Correlate