mercoledì, 8 Maggio 2024

Kuoni Italia in Usa con la ‘Tour Parade’

Soluzioni dinamiche di soggiorno per scoprire il meglio di Usa e Canada

Kuoni Italia e Best Tours propongono dei soggiorni in Usa e Canada, realizzati grazie anche alla competenza del market manager Sergio Agro. “Sono molto richieste le nostre offerte con idee dinamiche di soggiorno,  in combinazione con noleggi o attività utilizzando mezzi  di trasporto originali: Vespa, Bici, Segway, Mountain Bike. Si rivolgono a chi  vuole vivere le destinazioni mare di Miami e Maui in modo dinamico e originale. Nel 2012 abbiamo portato circa 7.000 passeggeri negli Stati Uniti, anche abbinati a destinazioni mare. Prevediamo di fare lo stesso risultato o meglio quest'anno, ci aspettiamo infatti segnali di crescita dopo l'avvenuta acquisizione di Alessandro Rosso Group, qualche segnale in tal senso già si vede, supportando la vendita anche con la nuova funzione del Cambio Dinamico”, commenta Agro.
I nuovi preventivi di Kuoni Best Tours esporranno prezzi che saranno continuamente adeguati alle oscillazioni dei cambi e attraverso la conferma dei servizi si potrà assicurare ad ogni cliente che il prezzo finale del viaggio non subisca più alcuna variazione derivante dai cambi.
Alcune proposte per vivere gli Stati Uniti: tour con accompagnatore, in italiano, ‘Atlantic Parade’ di 9g/n  da 1.980 euro con tappe a: New York, Cascate del Niagara, Toronto,  Washington,  New York con partenze ogni lunedì fino al 7 ottobre; ‘Golden Parade’ di  14g/12n da 2.300 euro con tappe a: Los Angeles, Grand Canyon, Bryce Canyon, Las Vegas, Yosemite,  San Francisco, Carmel/Monterey, Los Angeles con partenza ogni domenica fino al 13 ottobre.
“Vogliamo costruire un TO italiano che metta al centro della strategia le adv, capace di dare valore alla competenza dei suoi attori e alla qualità del nostro servizio. Ogni anno Kuoni e Best Tours muovono 30.000 persone, con un fatturato consolidato di più di 70 milioni di euro, la qualità sarà il nostro amplificatore e per crescere non rinunceremo a possibili ed ulteriori acquisizioni", spiega  Marco Cisini, ceo del TO.   

News Correlate