domenica, 28 Aprile 2024

L’inverno di Naar punta su Messico e Caraibi

Per la stagione invernale Naar TO punta sulle destinazioni Messico e Caraibi. 
Per quanto riguarda il Messico, si evidenzia l’intenzione di continuare aspingere la destinazione a 360°, consigliando l’abbinata prodotto classico più estensione mare. Nel Paese verrà proposto un nuovo tour chiamato ‘Cultura e Tradizione’ che, in 17g/16n, raggruppa la parte più significativa del mondo maya in tre Paesi quali Messico, Guatemala e Honduras. Nuovo è anche l’itinerario di 9g/8n ‘Dall’altopiano al Pacifico’ con le città coloniali, la via dell’argento e con termine a Puerto Vallarta.

In Riviera Maya verranno pubblicate 2 nuove strutture; si tratta del Gran Porto Real Playa del Carmen, complesso all inclusive 4 stelle superiore ottimo per coppie e famiglie, e The Royal Playa del Carmen, anche questo 4 stelle superiore e indicato per honeymooner.

In Baja California, zona Los Cabos, verrà introdotto l’Hyatt Ziva Los Cabos, un 4 stelle con trattamento all inclusive. Passando all’area caraibica, si segnala invece l’apertura del Sandals Barbados dal 28 gennaio. Sulla programmazione Antigua è stato inserito il Curtain Bluff di categoria lusso in all inclusive, mentre per Aruba si punta sul Divi Aruba e sul Tamarijin Aruba, entrambi in all inclusive e con un buon rapporto qualità-prezzo. È stato inoltre collegato l’Holiday Inn categoria 3 stelle e a breve verrà introdotto anche l’Hyatt Regency. Il 4 stelle Westin St. Maarten, ubicato sulla parte olandese dell’isola, va infine a completare l’offerta su Saint Martin.

www.naar.com

 

 

News Correlate